> Utilità >

Assistenza remota

SysCon Srl mette a disposizione dei suoi clienti un servizio di assistenza remota prepagata.
Il servizio permette di acquistare dei crediti a condizioni vantaggiose che danno diritto a contattare tramite l'apposito programma l'assistenza tecnica della SysCon Srl.



DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

Sfruttando le opportunità di Internet, con l'assistenza remota è possibile effettuare la maggior parte delle operazioni di manutenzione ordinara e straordinaria dei vostri pc senza la necessità della presenza fisica dell'operatore SysCon presso la vostra sede. In questo modo vengono abbattuti i costi aggiuntivi legati alle trasferte e aumenta la tempestività di intervento.


Il servizio offre le seguenti funzionalità:
  • accesso all'area riservata;
  • funzioni di gestione del credito prepagato;
  • funzioni di controllo degli utilizzi;
  • download del programma di connessione personalizzato per il cliente.


ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO

1. REGISTRATI 2. ACCEDI 3. RICARICA 4. SCARICA

Per poter usufruire del servizio è necessario seguire la seguente procedura d'attivazione:
  • se siete già clienti di SysCon Srl seguite le istruzioni dal punto 3;
  • registratevi fornendo i vostri dati per l'attivazione del servizio usando l'apposita pagina;
  • prendete contatti con SysCon Srl per ricevere le credenziali di accesso al servizio;
  • accedete all'area riservata usando l'apposita pagina;
  • effettuate una prima ricarica usando l'apposita pagina (richiede l'autenticazione con le credenziali ricevute in precedenza);
  • scaricate il programma di connessione usando l'apposita pagina (richiede l'autenticazione con le credenziali ricevute in precedenza).


UTILIZZO DEL SERVIZIO

All'interno dell'area riservata troverete una apposita pagina con le istruzioni d'uso del servizio e del programma.


Area riservata
Area riservata
Programma di connessione
Programma di connessione
Assistenza SysCon
Assistenza SysCon


Per ulteriori informazioni sul servizio di Assistenza Remota consultate la seguente sezione delle FAQ.

FAQS - Domande Frequenti:

Assistenza Remota

In questa FAQ trovate le risposta ai quesiti più comuni su come usare il programma SysConAR per gli interventi di assistenza remota.
Continua a leggere: Mailing list